LE DIMORE STORICHE DEL LAZIO APERTE A TUTTI

Pubblicato il: 23 Aprile 2019
News    0 Commenti     23/04/2019

Un’iniziativa della Regione Lazio dal 25 al 28 Aprile.

Dal 25 al 28 Aprile 2019, la Regione apre gratuitamente al pubblico 80 siti della Rete delle Dimore Storiche del Lazio, con spettacoli e percorsi enogastronomici su tutto il territorio regionale.

La #Rocca #Colonna da quest’anno è stata inserita nella rete delle Dimore Storiche Italiane del lazio ed aderisce all’iniziativa della Regione Lazio “apertura  straordinaria delle dimore storiche”.

Un’occasione unica per scoprire luoghi solitamente inaccessibili al pubblico e rivivire il fascino della storia, il fulgore della natura, la bellezza dell’arte, le geometrie e gli spazi di edifici dalle linee arcaiche, classiche e moderne. Dimore che raccontano vicende di personaggi, artisti, architetti, mecenati, imperatori, papi e re.

Quattro giornate di apertura straordinaria e gratuita con un ricco programma di spettacoli e percorsi di scoperta delle tipicità enogastronomiche del territorio.

#Sabato27 #APRILE sarà possibile visitare la Rocca Colonna (Palazzo Ducale), a cura dell’associazione Ager Vetus, e alle ore ore 18:00 lo spettacolo musicale: “SPOOKYMAN”

Giulio Allegretti in arte Spookyman è un cantautore, compositore e polistrumentista. Considerato una raffinata ed eclettica one-man band, con una strumentazione da lui messa a punto, accompagna la propria voce alla musica, piena di sfumature, in cui domina la radice del blues.

Tutti gli eventi ed i percorsi sono disponibili cliccando QUI.