MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA MESSA A DISPOSIZIONE DI IMMOBILI/ALLOGGI PER ESIGENZE ALLOGGIATIVE DI REALIZZAZIONE DI PROGETTI SOCIALI E/O EMERGENZIALI

Pubblicato il: 08 Maggio 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     8/05/2023

Si rende noto che il Comune di Castelnuovo di Porto intende costituire un “Elenco di soggetti privati, associazioni e operatori del terzo settore, disponibili ad offrire immobili di proprietà in disponibilità in favore di utenti in carico ai Servizi Sociali per esigenze abitative anche emergenziali”, acquisendo da questi, manifestazioni di interesse alla messa a disposizione di immobili di proprietà, da cui attingere per l’assegnazione di alloggi ad utenti in carico ai Servizi Sociali, al fine di soddisfare esigenze abitative finalizzate alla realizzazione di progettualità sociali e/o emergenziali.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate, compilando l’apposito Modulo , presso l’ufficio Protocollo dell’ente durante l’orario di apertura ovvero trasmesse a mezzo mail agli indirizzi di seguito indicati: protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it oppure protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it, entro e non oltre la data del 22/05/2023.

Di seguito è possibile consultare l’ Avviso