Manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto “Sportello Ascolto Psicologico ” da svolgersi nell’ Istituto Comprensivo Guido Pitocco

Pubblicato il: 10 Dicembre 2019
Avvisi pubblici    0 Commenti     10/12/2019

Questa Amministrazione – in risposta alle richieste dell’Istituto Comprensivo Guido Pitocco – intende attivare – per il periodo febbraio 2020 – 15 maggio 2020 e ottobre 2020 – 15 maggio 2021 – uno “Sportello di Ascolto Psicologico” riferito, in particolare, agli alunni della scuola secondaria di primo grado, in considerazione della complessità del periodo della preadolescenza.

Lo Sportello vuole offrire – sia in forma individuale sia in forma di incontro collettivo – strumenti di valutazione, informazione e sostegno alle famiglie e ai docenti dell’Istituto Comprensivo, su tematiche generali relative a qualsiasi forma di disagio per gli alunni compresi in età scolare.

Con il presente avviso il Comune di Castelnuovo di Porto, intende selezionare un operatore, in possesso di adeguata qualificazione, per la gestione di detto Sportello.

I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse alla PEC: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it entro e non oltre il giorno 23/12/2019 ore 11,00.

Eventuali richieste pervenute oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione ai fini della presente manifestazione di interesse.