Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Manifestazione di interesse per la ricerca di sponsor per la realizzazione dell’evento “Moussa – Il segno sinuoso della bellezza”

Pubblicato il: 17 Marzo 2022
Avvisi pubblici    0 Commenti     17/03/2022

Il Comune di Castelnuovo di Porto intende individuare, con la presente Manifestazione di interesse, soggetti disponibili a sponsorizzare l’evento denominato “progetto di mostra e laboratori di stamperia calcografica artistica denominato “Moussa. Il segno sinuoso della bellezza”

La presente manifestazione di interesse è finalizzata a promuovere il territorio e le sue peculiarità nonché creare occasioni di socializzazione.

Con la presente manifestazione di interesse non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.

Le richieste pervenute saranno oggetto di opportuna e dedicata Delibera di Giunta avente ad oggetto la valutazione ed approvazione delle stesse.

L’individuazione dello Sponsor è basata sui principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia e proporzionalità.

  • SOGGETTO PROMOTORE (SPONSORIZZATO)

Il Comune di Castelnuovo di Porto assume il ruolo di “Sponsor”

  • OGGETTO DI SPONSORIZZAZIONE

Le offerte di sponsorizzazione potranno avere ad oggetto gli eventi previsti- in corso di definizione- per manifestazione dell’evento denominato “progetto di mostra e laboratori di stamperia calcografica artistica denominato “Moussa. Il segno sinuoso della bellezza”;

CARATTERISTICHE DELLE OFFERTE DI SPONSORIZZAZIONE

Le offerte possono consistere in:

  • Sponsorizzazioni di natura finanziaria (sotto forma di erogazione economica)

E’ esclusa la possibilità di stipulare sponsorizzazioni aventi ad oggetto forme di pubblicità vietate anche direttamente o indirettamente dalla normative vigente.

L’amministrazione, dietro suo insindacabile giudizio si riserva la possibilità di non accettare proposte che, per loro natura, siano ritenute incompatibili con l’attività istituzionale e con gli indirizzi dello sponsorizzato.

  • DESTINATARI

I soggetti cui è rivolto la presente Manifestazione di interesse sono gli operatori economici, singoli ed associati di cui all’art. 45 del D.lgs. n.50/2016 comprese associazioni, enti, fondazioni, cooperative e consorzi (anche temporanei e istituzioni in genere.

In qualunque forma Costituiti con sede in Italia o all’estero, nonché singoli liberi professionisti in possesso dei requisiti indicati al punto 5.

  • REQUISITI DELLO SPONSOR

La presentazione delle offerte di sponsorizzazione è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

  • Possedere i requisiti di oprdine generale di cui all’art. 80 D.lgs 50/2016 e s.m.i.
  • Assenza di cause ostative a contrarre con la PA;
  • IMPEGNI DELLO SPONSORIZZATO NEI CONFRONTI DELLO SPONSOR Agli Sponsor il Comune di Castelnuovo di Porto garantisce spazi pubblicitari e comunicazioni sui social a presentazione dell’avvenuta erogazione monetaria
  • TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Castelnuovo di Porto utilizzando apposito modello allegato al presente avviso entro e non oltre l’08/04/2022.

Mail: protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it

 Pec: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it

Ufficio Protocollo Piazza Vittorio Veneto, 16

Orari : lun-mart- merc-ven dalle ore 09.00 alle 12.00

Giovedi pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30

Clicca qui per scaricare il modulo di domanda 

 

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?