MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI SPONSOR PER MANIFESTAZIONI, ATTIVITÀ ED EVENTI TURISTICO-RICREATIVI, CULTURALI, ARCHEOLOGICI, STORICI, SPORTIVI, ENOGASTRONOMICI CHE SI CONCRETIZZERANNO ENTRO LA FINE DEL CORRENTE ANNO ORGANIZZATI DAL COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO

Pubblicato il: 04 Ottobre 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     4/10/2021

Il Comune di Castelnuovo di Porto intende individuare, con la presente Manifestazione di interesse, soggetti disponibili a sponsorizzare attività ed eventi turistico-ricreativi, culturali, archeologici, storici, sportivi, enogastronomici che si concretizzeranno entro la fine del corrente anno;

La presente manifestazione di interesse è finalizzata a promuovere il territorio e le sue peculiarità nonché creare occasioni di socializzazione.

Con la presente manifestazione di interesse non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.

Le richieste pervenute saranno oggetto di opportuna e dedicata Delibera di Giunta avente ad oggetto la valutazione ed approvazione delle stesse.

L’individuazione dello Sponsor è basata sui principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia e proporzionalità.

Le offerte possono riguardare sponsorizzazioni di natura finanziaria (sotto forma di erogazione economica)

Le proposte di sponsorizzazione, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Castelnuovo di Porto utilizzando apposito modello allegato al presente avviso entro e non oltre il 31/10/2021.

Mail: protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it Pec: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it Orari : lun-mart- merc-vene dalle ore 09.00 alle 12.00

Giovedi pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30

In allegato è possibile scaricare l’Avviso integrale e la modulistica