MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI SPONSOR PER MANIFESTAZIONI ED EVENTI PER I FESTEGGIAMENTI PATRONALI E NON ORGANIZZATI DAL COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO NEL SETTEMBRE 2021

Pubblicato il: 06 Agosto 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     6/08/2021

Si comunica che il Comune di Castelnuovo di Porto intende individuare, con la presente Manifestazione di interesse, soggetti disponibili a sponsorizzare la realizzazione di festeggiamenti patronali e non per settembre 2021;

La presente manifestazione di interesse è finalizzata a promuovere il territorio e le sue peculiarità nonché creare occasioni di socializzazione.

Con la presente manifestazione di interesse non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.

Le richieste pervenute saranno oggetto di opportuna e dedicata Delibera di Giunta avente ad oggetto la valutazione ed approvazione delle stesse.

L’individuazione dello Sponsor è basata sui principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia e proporzionalità.

Le proposte di sponsorizzazione, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Castelnuovo di Porto utilizzando apposito modello allegato al presente avviso entro e non oltre il 18/08/2021.

Mail: protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it Pec: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it

Orari : lun-mart- merc-vene dalle ore 09.00 alle 12.00 Giovedi pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30

Tutte le informazioni complete e la modulistica sono consultabili in allegato.