Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16 – Tel. 06/9017401

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

MENSA SCOLASTICA – APERTURA ISCRIZIONI

News    0 Commenti     23/09/2020

Dal 28 settembre 2020 sarà possibile procedere in autonomia sul sito https://castelnuovodiporto.ecivis.it/ECivisWEB/ all’iscrizione online per il servizio di refezione scolastica A.S. 2020/2021.

Il servizio di refezione scolastica sarà attivo dal giorno Lunedì 05 ottobre 2020.

Le famiglie che scelgono di non usufruire del servizio mensa preferendo il “pasto da casa” devono effettuare la comunicazione all’Istituto G. Pitocco inviando una mail al seguente indirizzo: RMIC88100L@istruzione.it

Per i genitori degli studenti che usufruiscono per la prima volta del servizio in oggetto e, per agevolare coloro che necessitano di informazioni e supporto tecnologico alle iscrizioni, il Comune mette a disposizione dal 28 settembre lo sportello dedicato che sarà ubicato presso la sede comunale in Piazza Vittorio Veneto, 16 , piano terra , aperto dalle ore 09.30 alle 11.30 dal lunedì al giovedì – telefono 06901740205

Si ricorda agli utenti già iscritti, che ancora non avessero ottemperato, di provvedere entro tale periodo al saldo della quota di refezione scolastica o richiedere la rateizzazione del debito.
In caso di saldi non pagati il sistema elettronico e-civis non permette di procedere alla nuova iscrizione.
L’utente potrà usufruire del servizio richiesto solo quando avrà provveduto alla regolarizzazione dei pagamenti o attivato la procedura di rateizzazione.

Modalità di somministrazione pasto:
– Plesso Via Roma: modalità invariata rispetto allo scorso anno, fruizione in mensa suddivisa su 2 turni.
– Plesso Matteotti: somministrazione su 3 turni – 2 classi in mensa ed una o due classi a turno in aula con un servizio di lunch box effettuato da parte degli operatori della Sodexo che si occuperanno della igienizzazione pre e post pasto.
– Plesso S.Lucia : somministrazione per tutte le classi in modalità lunch box effettuato da parte degli operatori della Sodexo con igienizzazione pre e post pasto.
– Plesso Le Terrazze: somministrazione invariata rispetto alle modalità dello scorso anno.

Costi Mensa :
L’adeguamento dell’organizzazione del servizio mensa, nel rispetto delle normative sanitarie anti Covid19, comporta un aggravio dei costi pari a circa € 0.90 a pasto per un aumento di previsione di spesa complessivo pari ad € 46.000. Questi costi saranno coperti, fino a Dicembre 2020, da fondi di Emergenza Covid19 a disposizione dell’Amministrazione.

Per chiarimenti o dubbi potete contattare l’Assessore con la delega alla scuola Luca Màllamo al 3358225239 o email l.mallamo@comune.castelnuovodiporto.rm.it

In allegato CIRCOLARE N. 41 dell’Istituto scolastico G. Pitocco riguardo l’entrata in vigore dell’ orario completo in tutto l’Istituto e servizio di refezione

41_Orario completo di tutto l’istitutopdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna all'inizio dei contenuti
×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?