N. 2 AVVISI PUBBLICI PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI GESTIONE DI ATTIVITA’ LUDICO RICREATIVE – CENTRI ESTIVI ED ATTIVITA’ ORGANIZZATE PER BAMBINI DI ETA’ DAI 6 mesi AI 3 ANNI E DI ETA’ SUPERIORE AI 3 ANNI E ADOLESCENTI – PERIODO LUGLIO/AGOSTO 2020

Pubblicato il: 20 Luglio 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     20/07/2020

Al fine di rispondere ai bisogni delle famiglie che hanno necessità di usufruire di servizi educativi e ricreativi qualificati nel periodo di interruzione delle attività scolastiche, il Comune di Castelnuovo di Porto intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Enti, Associazioni e Cooperative senza scopo di lucro che vogliono presentare proposte progettuali per la realizzazione di attività ludico ricreative – centri estivi per bambini/bambine e ragazzi/ragazze dai 6 mesi ai 3 anni e dai 3 ai 17 anni, per il periodo estivo, LUGLIO/AGOSTO 2020, allo scopo di pervenire ad una programmazione territoriale cittadina.

I soggetti interessati devono presentare la propria domanda tramite la predisposizione e l’invio della seguente documentazione:

a) manifestazione di interesse redatta utilizzando l’apposito modello allegato ;

b) Progetto organizzativo del servizio offerto. Lo stesso deve essere coerente con tutti gli orientamenticontenuti nella normativa citata e vigente e deve contenere tutte le informazioni di cui al DPCM 17/05/2020;

c) Copia del documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore;

d) Polizze assicurative necessarie

e) Curriculum vitae del personale utilizzato per il centro estivo;

La domanda e il relativo progetto dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 24/07/2020 Luglio 2020 mediante:

• posta elettronica certificata indirizzata a: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it;
  • a mano presso il protocollo sito in Piazza Vittorio Veneto n.16-00060 Castelnuovo di Porto; (lun-mart-merc-ven 09.00-12.00 giovedì 15.30-17.30)

CENTRI ESTIVI 6 mesi – 3 anni-signed ) CENTRI ESTIVI 3 16 ANNI-signed _modulo di adesione 6 MESI 3 ANNI MODULO ADESIONE 3 16 ANNI