Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

NUOVA MODALITA’ PER RICARICARE IL CONTO ELETTRONICO PER LA REFEZIONE SCOLASTICA

Pubblicato il: 22 Dicembre 2021
News    0 Commenti     22/12/2021

Si comunica agli utenti che usufruiscono del servizio di refezione scolastica che a partire dal 23/12/2021 come da vigenti norme per i pagamenti alla pubblica amministrazione, è prevista l’introduzione obbligatoria del sistema di pagamento PagoPA, che diventa l’unica modalità per il pagamento e pertanto i punti di ricarica presso la cartolibreria Monachesi, cartolibreria Fantasy, e Supermercato Carrefour saranno disattivati.

Il conto elettronico potrà essere ricaricato con le seguenti modalità:

  • online: collegandosi al portale https://castelnuovodiporto.ecivis.it con le credenziali di accesso sotto indicate e cliccando sul link “Esegui Ricarica”. Indicare l’importo che si intende pagare selezionare la modalità di pagamento desiderata scegliendo fra i punti del circuito PagoPA disponibili;
  • presso uno degli sportelli del circuito PagoPa presenti su tutto il territorio italiano:
  • presentando la lettera di Pagamento stampata (l’avvisatura di pagamento si ottiene collegandosi al portale https://castelnuovodiporto.ecivis.it con le proprie credenziali e cliccando su “Esegui Ricarica” – “Vuoi pagare e/o creare un avviso di pagamento?

Per tutte le informazioni dettagliate sul servizio si allega la nota informativa che è stata preventivamente inviata via mail agli utenti registrati sulla piattaforma E-Civis.

Per ulteriori richieste è possibile inviare una mail all’ufficio delle politiche scolastiche all’indirizzo e.moscatelli@comune.castelnuovodiporto.rm.it

 

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?