ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI

Pubblicato il: 10 Maggio 2024
Avvisi pubblici    0 Commenti     10/05/2024

Si avvisano i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Castelnuovo di Porto che, a partire da venerdì 17/05 fino a giovedì 06/06, dalle ore 09.00 alle ore 17.30, esclusi sabato, domenica e festivi, sarà possibile ritirare la tessera elettorale presso l’ufficio elettorale sito in Via Monte Vario 6.

Si informa che, per i cittadini iscritti nelle sezioni n. 5 e n. 6 frazione di Ponte Storto , sarà possibile inoltre, prenotare la tessera via mail all’indirizzo anagrafe@comune.castelnuovodiporto.rm.it  e ritirarla presso la delegazione sita in Piazza Santa Lucia, il giovedì successivo la richiesta (fino al 06/06, ultimo giorno utile)

Si fa inoltre presente che il servizio di rilascio delle tessere elettorali, sarà attivo nei giorni 08-09 giugno (elezioni europee) per tutta la durata delle operazioni di voto, presso l’ufficio elettorale sito in Via Monte Vario 6.

Per ulteriori richieste ed informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo anagrafe@comune.castelnuovodiporto.rm.it