ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI in vista del Referendum del 20 e 21 settembre 2020

Pubblicato il: 07 Settembre 2020
News    0 Commenti     7/09/2020

Si comunica che in questi giorni personale dell’Ufficio Elettorale comunale sta provvedendo alla consegna a domicilio delle tessere elettorali ai neo 18enni ed ai nuovi residenti.

Per coloro invece che devono ottenere il rinnovo della tessera elettorale per esaurimento spazi o per la consegna di un duplicato per furto, deterioramento o smarrimento è necessario fare richiesta compilando ed inviando l’apposito modulo tra quelli allegati al presente avviso, all’indirizzo mail anagrafe@comune.castelnuovodiporto.rm.it insieme a copia del documento d’identità e comunicando il proprio telefono per consentire all’ufficio di concordare un appuntamento per il successivo ritiro, oppure bisogna recarsi presso lo sportello dedicato al rilascio di duplicati/rinnovi (Ufficio Elettorale in Via Monte Vario n.6) il martedi e giovedi MATTINA dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e POMERIGGIO dalle 15.00 alle 16.30 presentando la propria carta di identità e la tessera esaurita, che sarà visionata da operatore allo sportello.

Per le misure COVID, oltre alle proprie generalità occorrerà fornire il proprio numero di telefono all’operatore preposto al rilascio della tessera elettorale.

Orari di apertura dell’Ufficio Elettorale nei giorni della votazione:
Domenica 20 settembre continuato dalle 7.00 alle 23.00
Lunedì 21 settembre continuato dalle ore 7,00 alle ore 15,00

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici ai numeri 0690174026006901740262