PARTITA #MASKLAZIO, CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SULL’USO DELLA MASCHERINA

Pubblicato il: 07 Agosto 2020
News    0 Commenti     7/08/2020

#MaskLazio è un’azione condotta da giovanissimi attori italiani per sensibilizzare i loro coetanei all’utilizzo della mascherina. Insieme alla Regione Lazio i giovani interpreti hanno realizzato una campagna di comunicazione rivolta alle ragazze e ai ragazzi per sensibilizzarli all’adozione di semplici, ma importantissime pratiche quotidiane. Il messaggio utilizza un linguaggio scelto dai giovanissimi per i giovanissimi, grazie al quale i testimonial invitano i loro coetanei a indossare la mascherina per non dover in futuro rinunciare ai loro piaceri.

Un messaggio essenziale e chiaro che si chiude con lo slogan: ‘Su la maschera, giù i contagi’.

È possibile vedere il video al seguente link https://vimeo.com/444156528/fc1ac2334d