Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

POSITIVITĂ€ AL #COVID19 -COSA FARE đź“Ł

News    0 Commenti     8/11/2020

Ci allineiamo alla stessa procedura che molti comuni della ASL RM4 stanno adottando.
La curva dei contagi è in aumento, pertanto chiediamo collaborazione a voi cittadini e al vostro senso civico.
Invitiamo tutti le persone risultate positive 🦠 al Covid19 residenti nel nostro Comune, che NON sono state contattate dal Comune, ad inviare una email a 📧sindaco@comune.castelnuovodiporto.rm.it
: nella email riportate il vostro nominativo, l’indirizzo di residenza, il numero e i nominativi del nucleo familiare, indicando un recapito telefonico.
N.B. le email saranno gestite nel pieno rispetto della privacy.

Verrete ricontattati dal C.O.C. comunale che vi darĂ  i numeri a voi utili in questo momento.