PRONTI, ATTENTI…VIA! INIZIA LA SCUOLA

Pubblicato il: 11 Settembre 2023
News    0 Commenti     11/09/2023

Tutto pronto per l’inizio del nuovo anno scolastico che a Castelnuovo di Porto prenderà il via domani.

L’Amministrazione Comunale augura agli studenti e alle loro famiglie buon lavoro fin da subito. Un augurio che si estende a tutti i docenti, al personale scolastico e al nuovo Dirigente con funzioni di reggente, il Prof. Gianfranco Cherubini.

Info utili:

Domani le entrate saranno scaglionate come da circolare d’Istituto.

Il Servizio di trasporto scolastico sarà attivo già da domani con fermate prolungate concordate con gli utenti. Quest’anno gli ingressi e le uscite si svolgeranno in modalità associata (entrata ore 8.00), uguale per tutti, tranne per il plesso di Santa Lucia (entrata ore 8.30).

Gli orari sono reperibili sul sito del comune al link http://www.comune.castelnuovodiporto.rm.it/trasporto…/

Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico sono state riaperte i nuovi iscritti potranno usufruire del servizio a partire dal 2 ottobre.

Il servizio mensa sarà attivo dal 25 settembre.

Quest’anno partirà il ciclo scolastico per una nuova classe di prima elementare presso il Plesso Matteotti, grazie all’aumento delle iscrizioni scolastiche.

Salutiamo con soddisfazione l’avvio della prima Classe Primavera che prenderà avvio per la prima volta presso la materna di via Roma in un’aula completamente ripitturata il prossimo 25 settembre, un progetto educativo dedicato ai bambini tra i 24 e i 36 mesi che si configura come un mezzo di collegamento tra il nido e la scuola d’infanzia.

Buona scuola a tutti!