RACCOLTA DIFFERENZIATA: AVVISO CONSEGNA DEI NUOVI MASTELLI PER LE UTENZE DOMESTICHE

Pubblicato il: 15 Giugno 2021
News    0 Commenti     15/06/2021

Si comunica che sono state organizzate due giornate per il ritiro gratuito dei mastelli per il conferimento della differenziata:

I contenitori saranno riservati agli utenti Ta.Ri. con le seguenti prioritร :

– nuovi utenti residenti

– utenti che hanno i mastelli danneggiati in modo irreversibile.

(Per la sostituzione รจ necessaria la consegna del vecchio mastello).

Al fine di rispettare le normative sanitarie vigenti, si invitano i cittadini ad eseguire la PRENOTAZIONE tramite:

– posta elettronica: a.deruvo@comune.castelnuovodiporto.rm.it,

– telefono al numero 06.901740230 nei seguenti orari: martedรฌ ore 14.30-17.00 o giovedรฌ ore 9.00-12.00.

indicando in entrambi i casi lโ€™utenza e la tipologia di mastello da sostituire e/o richiedere.

Si informa la cittadinanza che i mastelli potranno essere ritirati anche presso gli uffici comunali, a partire dal mese di luglio 2021, negli orari di apertura al pubblico, sempre su prenotazione da eseguire con le modalitร  sopra specificate