“R’ESTATE CASTELNOVESI 2022!” PARTE IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI ESTIVI

Pubblicato il: 08 Luglio 2022
News    0 Commenti     8/07/2022

DALL’8 LUGLIO WEEK END DI MUSICA, SPETTACOLI E GASTRONOMIA ALL’ARIA APERTA.

“Pur avendo a disposizione un tempo ridotto di programmazione per via delle elezioni amministrative che si sono svolte il 12 giugno – spiega Alessia Lupino, neoeletta consigliera comunale con delega agli eventi – siamo riusciti in pochi giorni a costruire un calendario di eventi gratuiti e aperti a tutta la popolazione, che si svolgeranno nel fine settimana a partire dall’8 di luglio.

La formula è quella di sempre: passare una serata fuori casa, ritrovarsi nelle piazze del paese, incontrarsi, trascorrere qualche ora spensierata, fare una bella passeggiata notturna nel parco durante la notte di San Lorenzo.

Sembrano piccole cose, ma costituiscono la nostra risorsa più grande perché generano condivisione e stimolano energie positive. Con questo auspicio, auguriamo a tutti di trascorrere la bella stagione in serenità, lasciandosi andare ad un sano divertimento anche vicino casa.”
Tutti i dettagli delle singole iniziative sono riportati in locandina.