RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE

Pubblicato il: 30 Aprile 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     30/04/2020

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione di istanze per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (Covid-19).

Gli interessati dovranno presentare domanda a mezzo posta elettronica all’indirizzo: emergenzacovid@comune.castelnuovodiporto.rm.it a partire dal 30 APRILE 2020 FINO ALLE ORE 13.00 DEL 9 MAGGIO 2020.

La data del 9 maggio 2020 è perentoria. Ogni altra domanda pervenuta dopo le ore 13,00 del 9 maggio non sarà tenuta in considerazione.

Si specifica che per coloro che hanno già presentato domanda nel periodo che va dalla scadenza del precedente Avviso del 18 aprile alla data del presente avviso, le relative richieste saranno prese in considerazione dagli uffici competenti applicando i criteri che sono specificati nell’Avviso.

Pertanto, si invita a non ripresentare ulteriori istanze.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare gli Uffici comunali contattando i Servizi Sociali ai seguenti riferimenti: