RIAPERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE RELATIVE AL SERVIZIO “SEZIONE PRIMAVERA”

Pubblicato il: 29 Gennaio 2024
Avvisi pubblici    0 Commenti     29/01/2024

Si rende noto che, vista la determina n.13.2024 , sono riaperti i termini di presentazione per l’accoglienza di nuove domande finalizzate all’inserimento alla classe Primavera anno scolastico 2023/2024.

Le sezioni primavera accolgono i bambini che compiono i 24 mesi tra il 1° gennaio e il 31di Dicembre dell’anno scolastico di riferimento. I bambini che compiono i 24 mesi tra il 1° settembre e il 31 dicembre possono cominciare a frequentare solo dopo il compimento dei due anni.

Le domande, compilate utilizzando la modulistica , dovranno pervenire al Protocollo dell’Ente entro e non oltre il 07/02/2024 via mail agli indirizzi: protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.itprotocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it oppure consegnate a mano nei seguenti giorni e orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.