Riapre il Parco di Monte Mariello

Pubblicato il: 11 Ottobre 2019
News    0 Commenti     11/10/2019

A seguito della delibera del Consiglio Comunale n.38 del 31.07.2019, domani Sabato 12 ottobre alle ore 10,00 il parco di #Monte #Mariello (via pian Braccone) verrà consegnato al Gruppo #Scout Agesci Flamina1 che si occuperà della sua gestione.
Un luogo caratteristico ed amato del nostro territorio, porta d’accesso al Parco di Veio, per troppo tempo non utilizzato, diventerà un centro vitale per la collettività. Pianteremo insieme un albero, simbolo di crescita e di augurio per un futuro ricco di frutti.
Inoltre, in occasione della giornata ecologica “#puliamo il #mondo” organizzata dal circolo Legambiente di Castelnuovo di Porto, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, i volontari e gli scout collabireranno alla pulizia del parco.
Un primo esempio di collaborazione e unità di intenti tra chi ha a cuore il proprio paese.
La giornata si concluderà con una festa dove non mancheranno assaggi e sapori del territorio.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

#montemariello

#scout