RIAPRE LA FILIALE UNICREDIT DI VIA ROMA

Pubblicato il: 26 Aprile 2020
News    0 Commenti     26/04/2020

A seguito dell’ordinanza sindacale emessa giovedì 23 Aprile, la quale prevedeva la riapertura entro il 28 aprile, è arrivata la nota positiva dell’UNICREDIT, con la quale ci è stata comunicata la riapertura parziale della filiale di Castelnuovo di Porto, per garantire, ai clienti, una maggiore fruibilità ai servizi bancari.
Fino a nuove disposizioni la filiale sarà aperta il martedì e il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Ringraziamo la Dirigenza di UNICREDIT per avere aderito tempestivamente alla nostra richiesta, nello spirito di reciproca collaborazione al servizio dei cittadini.

“Gli istituti di credito oggi più che mai, in questo periodo di emergenza sanitaria e sociale, svolgono un ruolo fondamentale per le nostre comunità.
Le imprese hanno un impellente bisogno di accedere alle diverse possibilità di credito per garantire la riapertura delle loro attività. Per non parlare poi delle difficoltà oggettive dei tanti anziani che non hanno carte elettroniche per il prelievo dei loro risparmi.
Sono felice della riapertura della filiale, seppur in modalità ridotta, Castelnuovo di Porto ne ha necessità, soprattutto ora che si sta procedendo alla riapertura delle attività economiche. Auguro alla Direttrice e a tutto il personale della filiale di Via Roma un buon rientro e buon lavoro.”
Così dichiara il Sindaco Riccardo Travaglini