Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

RON IN CONCERTO – MODALITA’ DI ACCESSO ALL’EVENTO

Pubblicato il: 30 Agosto 2021
News    0 Commenti     30/08/2021

Domenica 5 settembre, si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto alle 21.30 il Concerto di Ron a ingresso gratuito.

All’ingresso della piazza verranno effettuati i controlli per garantire il numero consentito di accessi, e il corretto rispetto delle normative di sicurezza sul distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina, obbligatoria all’interno dell’area.

Sarà disponibile un numero limitato di posti a sedere, all’interno di un’area appositamente delimitata, preassegnati su prenotazione e gratuiti, per i quali l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19. L’ingresso ai posti a sedere è previsto a partire dalle ore 20.

Le prenotazioni saranno aperte da martedì 31 agosto contattando il numero 3663402758 con orario 09.00-13.00: la prenotazione può essere effettuata per un massimo di due persone.

Le persone con disabilità motorie e over 75 avranno posti assegnati, anche con eventuale accompagnatore.

Si informa la cittadinanza che nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 sarà attivo un servizio di collegamento tramite bus navetta (tragitti ed orari saranno comunicati con un post dedicato),  e che per i residenti del Borgo sarà possibile parcheggiare l’automobile presso Piazza Salvo D’Acquisto.

Allegati

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?