SANT’ANTONINO 2021- TEATRO ALL’APERTO PIAZZA V. VENETO, ORE 21.30, IN SCENA LA COMMEDIA “IL CLAN DELLE VEDOVE”

Pubblicato il: 01 Settembre 2021
News    0 Commenti     1/09/2021

Commedia brillante di G.B. Garcin, replicata più volte a Parigi, racconta di un gruppo di donne accomunate dalla stessa condizione di vedovanza.

Una in particolare, vedova da poche ore per circostanze particolari, scopre che il suo ex marito era tutt’altro che tranquillo nel suo ménage coniugale, trovando occasione di riscatto finale.

Posti a sedere preassegnati, gratuiti e su prenotazione in area appositamente delimitata per i quali l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19. L’ingresso ai posti a sedere è previsto a partire dalle ore 20.00.

Le persone con disabilità motorie e over 75 avranno posti assegnati, anche con eventuale accompagnatore .

Prenotazioni al numero 366 3402758, telefonando dalle ore 09.00-13.00.