Sono aperte le domande per la concessione di contributi economici forfettari direttamente alle famiglie di alunni con disabilità residenti nel Comune di Castelnuovo di Porto.

Avvisi pubblici    0 Commenti     30/08/2019

Si rende noto che

nell’obiettivo prioritario di assicurare il diritto allo studio degli alunni con disabilità del II ciclo per l’anno scolastico 2019-2020

Sono aperte le domande per la concessione di contributi economici forfettari direttamente alle famiglie di alunni con disabilità – in possesso della certificazione di disabilità e/o di diagnosi funzionale rilasciata dalla ASL – frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado e residenti nel Comune di Castelnuovo di Porto.

La modulistica per proporre domanda è disponibile presso gli uffici del Segretariato Sociale (sito in Via Umberto I n. 20) e l’Ufficio Protocollo, (sito in P.zza Vittorio Veneto n. 16), e/o scaricabili dal sito istituzionale del Comune: www.comune.castelnuovodiporto.rm.it.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire al protocollo dell’Ente entro e non oltre il giorno 12 settembre 2019.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio di Segretariato Sociale (Via Umberto I n. 20) – Tel. 06/901740228- 06/901740234.