Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Sportello lavoro

Politiche attive: lo sportello rivolto a chi è in cerca di occupazione.

E’ attivo lo Sportello Lavoro, il servizio di politiche attive per la ricerca di occupazione messo a disposizione gratuitamente dal Comune di Castelnuovo di Porto in collaborazione con la società UMANA S.p.a, che fornisce consulenza e orientamento in tema di ricerca di impiego, offerte di formazione e presentazione del CV.

L’Agenzia per il Lavoro Umana predispone incontri personalizzati su appuntamento proponendo:

  • colloqui conoscitivi
  • supporto nella redazione del CV
  • corsi di preparazione all’ingresso nel mondo del lavoro
  • corsi di formazione

Lo sportello assume il carattere di prima informazione sulle modalità di accesso e di fruizione del servizio e di orientamento alle opportunità lavorative presenti sul territorio.

L’operatore individua anche i candidati più motivati ed interessati a partecipare ai laboratori del lavoro che approfondiranno il tema delle competenze e delle aspettative personali e offrirà strumenti per muoversi e promuoversi nel mercato del lavoro.

Lo sportello è aperto una volta al mese all’interno degli spazi comunali, il giovedì dalle 09.30 alle 13.30, esclusivamente su appuntamento.

Per richieste di informazioni  è possibile inviare una email all’indirizzo sportello.castelnuovo@umana.it oppure telefonare al numero 335 8155197.

Per agevolare la ricerca attiva di nuove proposte lavorative, lo Sportello del Lavoro , ha pensato di integrare i suoi servizi pubblicando le offerte di lavoro direttamente gestite nel Lazio dalla società Umana spa, al link:

https://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/

Per candidarsi alle offerte di interesse, si dovranno inserire i propri dati on line sul sito di Umana a questo indirizzo:

https://areacandidato.umana.it/login?ReturnUrl=%2f

 

 

 

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?