STAZIONE DI RIANO: IN ARRIVO UN CAMMINAMENTO PROTETTO PER I PEDONI TERMINATA L’EMERGENZA CORONAVIRUS

Pubblicato il: 26 Marzo 2020
News    0 Commenti     26/03/2020

Era una notizia che aspettavamo da mesi. Ce lo chiedevano i cittadini residenti a Montecalcara e Montelungo, i pendolari e gli studenti che si recano a Roma tutti i giorni, e alla fine abbiamo raggiunto un risultato importante: la stazione ferroviaria di Riano sarà messa in sicurezza da ANAS.

Sarà realizzato, infatti, un camminamento pedonale protetto proprio nel tratto della via Flaminia che collega la località di Montelungo con l’ingresso principale della stazione di Riano.
Un adeguamento indispensabile per garantire la pubblica incolumità che abbiamo ottenuto dopo una serie di Ordinanze e diversi richiami.

I lavori, che ANAS concorderà con la nostra Amministrazione Comunale, inizieranno appena terminerà l’emergenza sanitaria nazionale legata al Coronavirus che stiamo vivendo in questa fase.

Ma anche su questo vi terremo aggiornati, come sempre.