TARI: ritardo consegna avvisi di pagamento anno 2023

Pubblicato il: 09 Ottobre 2023
News    0 Commenti     9/10/2023

Si comunica che il ritardo nella consegna degli avvisi di pagamento 2023 è dovuto ad un problema tecnico della piattaforma digitale in seguito all’aggiornamento della banca dati anagrafica degli utenti.

L’invio dei bollettini, sia in modalità rata unica che nella modalità rateale, avverrà a partire dalla prossima settimana: dal ricevimento della comunicazione sarà possibile effettuare il pagamento secondo le modalità indicate: in caso di accertamento del mancato versamento del tributo le sanzioni verranno addebitate a partire dal trentesimo giorno dal ricevimento del bollettino.

Inoltre sarà possibile pagare anche attraverso la piattaforma Pago PA collegandosi al link https://castelnuovodiporto.comune.plugandpay.it/