TESSUTI SOCIALI: ALLA ROCCA COLONNA SPECIALE MOSTRA-MERCATO DI NATALE

Pubblicato il: 15 Dicembre 2022
News    0 Commenti     15/12/2022

𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟖 𝐞 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟗 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐮𝐟𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐞𝐥𝐚𝐢 𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨.

Per chi fosse in cerca di un’idea regalo speciale per questo Natale, c’è un’occasione da non perdere: la mostra-mercato dei prodotti realizzati dal laboratorio sociale di tessitura ‘TESSUTI SOCIALI’ promosso dal Comune di Castelnuovo offre presso le sale all’interno della Rocca Colonna a Castelnuovo di Porto.

Sabato 17 e domenica 18 dicembre alle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 saranno in esposizione e in vendita i manufatti tessuti e cuciti a mano: sciarpe, mantelle, stole, borse, runner, tovagliette…

Per regali artigianali, sostenibili e solidali

Domenica 18 alle ore 16.00 si terrà inoltre la SFILATA NATALIZIA con ‘modelle d’eccezione’ che indosseranno capi artigianali e accessori.

Vi aspettiamo!