“THE ARTIST AT WORK” ALLA ROCCA COLONNA

Pubblicato il: 12 Ottobre 2021
News    0 Commenti     12/10/2021

IL 15 E IL 16 OTTOBRE, DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 20.00, ALLA ROCCA COLONNA ANDRÀ IN SCENA UN FESTIVAL ARTISTICO DI MUSICA, BALLO, TEATRO E ARTI VISIVE NATO DALLA RESILIENZA DEI LAVORATORI DELLO SPETTACOLO.

Cinque esposizioni, quarantatre performance di danza, musica e teatro, tre installazioni, e poi incontri, confronti e ritrovamenti che saranno proposti, a cura della Compagnia di produzione coreografica e drammaturgica ‘Mimo Danza Alternativa’, nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 ottobre 2021 presso la Rocca Colonna.

Due appuntamenti dedicati interamente allo spettacolo dal vivo e ai suoi lavoratori – autori, interpreti, tecnici, professionisti – che hanno messo negli ultimi mesi il loro straordinario e personale impegno per continuare e riaprire spazi, teatri, sale concerto, musei e centri culturali, luoghi che hanno rappresentato un esempio virtuoso di gestione in epoca di pandemia.

Un Festival innovativo e di impegno sociale, patrocinato dal Comune di Castelnuovo di Porto, nato per affermare che lo spettacolo e le attività culturali nutrono la qualità della vita delle persone, fanno parte del benessere delle comunità perché rafforzano la consapevolezza nella cittadinanza e creano occasioni di sviluppo e attrattività per territori.

Ingressi n.10, contingentati per 30/35 spettatori – dalle 15.30 alle 20.30.
Obbligatorio Green Pass.

Prenotazioni : info@danzamda.it / whatsapp -351 907 2781
Tutte le informazioni su biglietti, programma e modalità di accesso sono sulla pagina facebook di The Artists at Work https://www.facebook.com/events/362502268896052