Trasporto Scolastico: contributi per gli alunni con disabilità anno scolastico 2022/2023

Pubblicato il: 22 Settembre 2022
Avvisi pubblici    0 Commenti     22/09/2022

Sono aperte le domande per la concessione di contributi economici forfettari direttamente alle famiglie di alunni con disabilità – in possesso della certificazione di disabilità e/o di diagnosi funzionale rilasciata dalla ASL – frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado e residenti nel Comune di Castelnuovo di Porto.

I moduli di domanda sono disponibili, presso l’Ufficio dei Servizi Sociali (sito in via Umberto I n.20) o scaricabili cliccando Modulo di richiesta

I moduli, debitamente compilati, dovranno essere consegnati presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo di Porto, aperto al pubblico nei seguenti giorni ed orari:

– lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;

– giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30;

LE DOMANDE, CORREDATE DALLA DOCUMENTAZIONE PREVISTA, DOVRANNO PERVENIRE AL PROTOCOLLO DELL’ENTE ENTRO E NON OLTRE IL 29 SETTEMBRE ALLE ORE 12.00.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio di Segretariato Sociale (Via Umberto I n. 20) – Tel. 06/901740228- 06/901740234.