Uffici Comunali – modifica orari a seguito indicazioni DPCM 8 Marzo

Pubblicato il: 09 Marzo 2020
News    0 Commenti     9/03/2020

Comunichiamo alcune indicazioni relative allo svolgimento dell’attività degli Uffici Comunali alla luce di una serie di precauzioni che l’Amministrazione ha ritenuto di adottare per adeguarsi alle raccomandazioni richieste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e finalizzate a prevenire e limitare la diffusione del Coronavirus.

L’ampia affluenza quotidiana che interessa la sede comunale ci porta infatti ad adottare misure di contenimento del tutto eccezionali che saranno valide sino al prossimo 3 aprile.

L’Ufficio Protocollo in Piazza Vittorio Veneto 16 e la farmacia comunale in Via Tiberina 2D rimarranno aperti al pubblico con orari invariati, i restanti uffici, resteranno a piena disposizione tramite e-mail e telefono e riceveranno al pubblico solo previo appuntamento.

La sede della delegazione nella frazione di Ponte Storto resterà chiusa sino al prossimo 3 aprile.

Di seguito si riportano i principali contatti degli uffici aperti al pubblico:

• Sindaco: sindaco@comune.castelnuovodiporto.rm.it, tel. 06901740242.
    Sindaco e assessori, oltre a garantire incontri programmati e altri indispensabili, inderogabili e urgente, richiameranno come al solito tutti coloro che lasceranno il proprio recapito e potranno interfacciarsi anche via chat e videochiamate.
  • Demografia – Stato Civile – Elettorale: anagrafe@comune.castelnuovodiporto.rm.it tel. 06901740262
  • Segretariato sociale: segretariato.sociale@comune.castelnuovodiporto.rm.it  tel 06901740234

Per qualsiasi altro contatto si può far riferimento al sito www.comune.castelnuovodiporto.rm.it o la pagina Facebook istituzionale.

Fino al 3 aprile, pertanto, vi sollecitiamo a contattare gli uffici comunali tramite e-mail o telefono, e a recarvi in Comune solo per motivi indispensabili, inderogabili ed essenziali, per evitare il più possibile assembramenti di persone in spazi chiusi.

Il Comune resterà comunque sempre aperto disponibile per qualunque necessità: sarà nostra cura rispondervi sempre con la massima celerità.