β€œUS & THEM” – LA RADIO INCONTRA IL CINEMA

Pubblicato il: 30 Novembre 2022
News    0 Commenti     30/11/2022

π’π€π‹πŽπ“π“πŽ ππŽππŽπ‹π€π‘π„ πƒπ„πƒπˆπ‚π€π“πŽ 𝐀𝐋 πŒπŽππƒπŽ πƒπ„π‹π‹πŽ π’ππ„π“π“π€π‚πŽπ‹πŽ 𝐄 πƒπ„π‹π‹β€™π€π“π“π”π€π‹πˆπ“π€β€™.

π•π„ππ„π‘πƒπˆβ€™ 𝟐 πƒπˆπ‚π„πŒππ‘π„

π‹πˆπ•π„ 𝐀𝐋𝐋𝐀 π‘πŽπ‚π‚π€ π‚πŽπ‹πŽπππ€ 𝐄 𝐈𝐍 πƒπˆπ‘π„π“π“π€ 𝐒𝐔 π˜πŽπ”π“π”ππ„

Partirà venerdì 2 dicembre un nuovo straordinario ciclo di appuntamenti dedicati al mondo dello spettacolo: un talk show vero e proprio che prenderà vita nella Sala Cento Passi della Rocca Colonna alla presenza di un pubblico di spettatori, trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Castelnuovo di Porto https://www.youtube.com/@ComunediCastelnuovodiPorto.

β€˜π‘Όπ‘Ί & 𝑻𝑯𝑬𝑴𝑬’: 𝑳𝑨 𝑹𝑨𝑫𝑰𝑢 𝑰𝑡π‘ͺ𝑢𝑡𝑻𝑹𝑨 𝑰𝑳 π‘ͺ𝑰𝑡𝑬𝑴𝑨 questo il nome del SALOTTO POPOLARE che animerΓ  le serate del venerdΓ¬ sera alla Rocca, dove ospiti noti del mondo del cinema racconteranno storie curiose, esperienze appassionanti e i loro nuovi progetti artistici.

Durante la puntata saranno affrontate anche tematiche di attualitΓ  e non mancheranno esibizioni musicali dal vivo a fare da intermezzo.

A condurre la trasmissione, col calore di un gruppo di amici che condividono il piacere di raccontare aneddoti divertenti e ricordi unici, due esperti di cinema e spettacolo, voci di riferimento della radiofonia e della tv nazionale, ideatori del progetto:

Tonino Pinto, Critico cinematografico e documentarista – Membro giuria David di Donatello – Speaker ufficiale Festival di Giffoni -Presidente Onorario CORTODINO.

Marco Rho, Autore e Conduttore radiofonico, Programmista regista.

I temi della prima serata saranno 2: il LAVORO e LE INTERVISTE IMPOSSIBILI DI TONINO PINTO (intervista a Clint Eastwood).

Gli ospiti che interverranno saranno:

– Guglielmo Loy, Presidente Consiglio Indirizzo e Vigilanza INAIL

– Francesco Ventimigli,a autore RadioTelevisivo esperto di Lavoro

– Claudio Gentili, coordinatore scientifico di Job&Orienta

π‘°π’π’ˆπ’“π’†π’”π’”π’ π’π’Šπ’ƒπ’†π’“π’ 𝒑𝒆𝒓 π’Šπ’ π’‘π’–π’ƒπ’ƒπ’π’Šπ’„π’ π’Šπ’ 𝒔𝒂𝒍𝒂.

𝑰𝒏𝒇𝒐: 366 340 2758