VIA DI VALLELUNGA- INIZIANO I LAVORI

Pubblicato il: 17 Gennaio 2022
News    0 Commenti     17/01/2022

A partire da lunedì 17/01/2022 avranno inizio le lavorazioni di messa in sicurezza di via di Vallelunga.

I comuni di Castelnuovo di Porto con ordinanza n. 4/2022 e Capena con ordinanza n. 1/2022, hanno predisposto il divieto di sosta dall’incrocio con via Bivio delle Starne fino al civico 35 (lato Castelnuovo, corrispondente con civico 60 lato Capena) ed il senso unico alternato.

Durante i lavori sarà comunque presente la dovuta segnaletica.

Questa operazione non permetterà di asfaltare tutta la strada, ma di metterla in sicurezza e risolvere l’annoso problema che si presenta da decenni (circa 20 anni).

Un lavoro possibile grazie al sostegno e al contributo della Regione Lazio e al lavoro fatto di concerto tra i due Assessori ai LLPP di Capena e Castelnuovo di Porto e Assessori , Barbara Scarafoni e Gino Guadagnoli

#capena #castelnuovodiporto #strade #messainsicurezza