VIA MONTEFIORE: LAVORI IN CORSO PER LA POSA DI NUOVO ASFALTO

Pubblicato il: 30 Dicembre 2022
News    0 Commenti     30/12/2022

Dopo il preavviso del Sindaco Riccardo Travaglini alla Prefettura di Roma per sollecitare la messa in sicurezza di via Montefiore, sono iniziati i lavori di ripristino del manto stradale dissestato da parte di Città Metropolitana di Roma Capitale, ente a cui spetta la gestione della strada.

‘E’ sempre una grande fatica – spiega il Sindaco – ottenere anche solo la manutenzione ordinaria di Via Montefiore.

La mia preoccupazione più grande è garantire la sicurezza e la pubblica incolumità di chi è in transito su quella che la principale arteria di collegamento del nostro territorio, sempre tappezzata di pericolosissime buche.

Ogni volta dobbiamo produrre una mole di carta bollata per ricevere risposte concrete. Siamo contenti che oggi finalmente siano in corso gli interventi che abbiamo fortemente richiesto”.