VOUCHER NUCLEI FAMILIARI PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI

Pubblicato il: 24 Giugno 2020
News    0 Commenti     24/06/2020

È online l’avviso per i voucher ai nuclei familiari destinati alla frequenza di centri estivi, attività educative e individuali per i figli di età compresa tra 0 e 19 anni, nell’ambito del “Piano per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia”. L’investimento ammonta a 17 milioni di euro e i buoni saranno erogati fino ad esaurimento delle risorse.
La domanda dovrà essere presentata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 18.00 dell’8 luglio 2020, esclusivamente per via telematica tramite il sistema disponibile al seguente link https://www.regione.lazio.it/pianofamiglia/
Per informazioni ed assistenza è possibile contattare il NUR – Numero Unico Regionale 0699500, dalle ore 8 alle ore 19, dal lunedì al venerdì.