WAIDY POINT – SPORTELLO DIGITALE ACEA

È attivo a Castelnuovo di Porto il nuovo Waidy Point di Acea Ato 2: lo sportello digitale dedicato ai clienti del servizio idrico che svolge in versione digitale le stesse funzioni del tradizionale sportello fisico.

Il cliente, assistito da un addetto presente sul posto, potrà contattare in videochiamata l’operatore di Acea Ato 2 ed effettuare tutte le operazioni commerciali legate alla gestione della sua fornitura idrica.

II Waidy Point di Castelnuovo di Porto è situato all’interno della sede comunale in Piazza Vittorio Veneto 16 ed è 𝒂𝒑𝒆𝒓𝒕𝒐 𝒂𝒍 𝒑𝒖𝒃𝒃𝒍𝒊𝒄𝒐 𝒅𝒂𝒍 16 𝒏𝒐𝒗𝒆𝒎𝒃𝒓𝒆, 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒎𝒆𝒓𝒄𝒐𝒍𝒆𝒅𝒊̀, 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒐𝒓𝒆 09:00 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒐𝒓𝒆 12:30 (𝒇𝒆𝒔𝒕𝒊𝒗𝒊 𝒆𝒔𝒄𝒍𝒖𝒔𝒊).

Per fissare un appuntamento al Waidy Point si può chiamare il numero verde commerciale 𝟖𝟎𝟎.𝟏𝟑𝟎.𝟑𝟑𝟏,  attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:00, e il sabato dalle ore 8:30 alle 12:30 (festivi esclusi).

PER SEGNALAZIONE GUASTI È DISPONIBILE IL NUMERO VERDE 800 130 335

Attivo h24 – 7 giorni su 7