Archivio: 19 Aprile 2024

Avvisi pubblici    0 Commenti    19/04/2024

AVVISO CONVOCAZIONE PER LA PROVA ORALE E COMUNICAZIONE RELATIVA ALLE OPERAZIONI PUBBLICHE DI ABBINAMENTO DEGLI ELABORATI CON I NOMINATIVI DEI CANDIDATI CHE HANNO PARTECIPATO ALLE PROVE SCRITTE- CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI 1 POSTO NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO”, EX CATEGORIA C, PRESSO IL COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO”

Si rende noto che le operazioni pubbliche di abbinamento dei nominativi dei candidati che hanno partecipato al concorso in oggetto con le rispettive prove scritte avverrà il giorno 23 aprile 2024, con inizio presumibilmente alle ore 10,30  nei locali del Comune di Castelnuovo di Porto, e si rende noto, altresì ORARIO PROVA ORALE – MODALITA’ […]