AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA, GESTIONE, E MANTENIMENTO DEI CANI ABBANDONATI CATTURATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO

Pubblicato il: 04 Febbraio 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     4/02/2020

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati al Servizio di canile per la custodia, gestione e mantenimento dei cani abbandonati catturati nel territorio del Comune di Castelnuovo di Porto.

La manifestazione d’interesse deve pervenire all’ufficio protocollo in Piazza Vittorio Veneto 16 Castelnuovo di Porto o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm. it entro le ore 12,00 del giorno 05 MARZO 2020.

L’aperura delle buste contenenti l’offerta economica dei soggetti che, dopo verifica della documentazione amministrativa saranno stati ammessi alle operazioni di gara, avverrà presso Il Comando della Polizia Locale alle ore 11,00 del giorno 10 MARZO 2020