Avviso Pubblico: contributi per inquilini morosi incolpevoli

Pubblicato il: 02 Agosto 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     2/08/2021

In allegato è possibile consultare l’Avviso Pubblico per la concessione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli titolari di contratti di locazione.

Con il presente Avviso Pubblico sono avviate le procedure finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti per accedere ai contributi messi a disposizione dalla Regione Lazio con Delibera di Giunta Regionale n. 409 del 25 giugno 2021.

Il bando comunale è pubblicato con la modalità di “bando aperto” al fine di ricevere e valutare le domande dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso ai contributi in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione del fondo, fino ad esaurimento delle risorse regionali.