Pubblicato il: 06 Marzo 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     6/03/2023

Si rende noto che che con il presente Avviso  è avviata una indagine preliminare esplorativa del mercato, finalizzata all’individuazione dei potenziali soggetti cui affidare l’incarico professionale di Direttore Esecutivo del Contratto (DEC) d’appalto relativo al Servizio di Trasporto Scolastico presso i comuni di Castelnuovo di Porto e Capena affidato con determinazione n. 234 del 29/06/2022 avente ad oggetto: “Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico associato con il Comune di Capena per anni 5 con eventuale rinnovo biennale – Determinazione di aggiudicazione definitiva – approvazione atti e documenti di gara – impegno pluriennale di spesa – cig 9009026371” del Comune di Castelnuovo di Porto, nonché la determinazione n. r.g. 182 del 26.07.2022 del Comune di Capena, avente per oggetto: “Gara a procedura aperta per l’appalto del servizio di trasporto scolastico in convenzione con il Comune di Castelnuovo di Porto – capofila: presa d’atto aggiudicazione definitiva e impegno pluriennale di spesa.

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
I soggetti interessati in possesso dei requisiti devono far pervenire la manifestazione di interesse, utilizzando il Modulo  , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2023, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.comunedicapena@legalmail.it