AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE Dl CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI Dl LOCAZIONE 2021

Pubblicato il: 14 Dicembre 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     14/12/2021

Si rende noto che con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati, abitano in alloggi condotti in locazione.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello allegato e dovrà essere presentata entro il termine del 28/02/2022 con le seguenti modalità:

• a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune in Piazza Vittorio Veneto, 16;
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it;
  • tramite Posta Elettronica ordinaria all’indirizzo mail: protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it.

Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.

In allegato l’Avviso integrale e il modulo per la presentazione della domanda