AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI GESTIONE DI ATTIVITA’ LUDICO – RICREATIVE EDUCATIVE – PERIODO INVERNALE

Pubblicato il: 26 Ottobre 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     26/10/2021

Al fine di rispondere ai bisogni delle famiglie che hanno necessità di usufruire di servizi educativi e ricreativi qualificati nel periodo di interruzione delle attività didattiche durante il periodo invernale, il Comune di Castelnuovo di Porto intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Enti privati ed Associazioni e Cooperative che vogliono presentare proposte progettuali per la realizzazione di attività ludico ricreative ed educative – per i ragazzi aventi età dai 0 ai 17 anni per il periodo invernale, soprattutto ma non solo in corrispondenza della chiusura delle scuole in occasione delle festività natalizie, allo scopo di pervenire ad una programmazione territoriale cittadina.

La domanda, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà pervenire entro il giorno 10 Novembre 2021 mediante:

• posta elettronica certificata indirizzata a: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it;
  • a mano presso il protocollo sito in Piazza Vittorio Veneto n.16 – 00060 Castelnuovo di Porto;

la documentazione deve avere ad oggetto: “PRESENTAZIONE PROGETTO DI ATTIVITÀ EDUCATIVO-RICREATIVE-CULTURALI INVERNALI 2021”

In allegato l’Avviso integrale e la modulistica