Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Avviso pubblico per l’affidamento di un incarico di prestazione d’opera professionale occasionale finalizzato all’individuazione di un professionista esperto in materia paesaggistico – ambientale, a cui affidare l’incarico per l’esercizio delle funzioni delegate in materia di paesaggio (subdelega) ai sensi della L.R. 59/1995 e della L.R. 8/2012 e del D.Lgs. 42/2004 e s.m.i.

Pubblicato il: 10 Marzo 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     10/03/2023

Questa Amministrazione comunale intende affidare a un professionista esterno, in possesso di qualificata e pluriennale professionalità, esperto in materia paesaggistica, ai sensi dell’art. 2222 del
Codice Civile l’incarico di prestazione d’opera professionale ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs.165/2001 e s.m.i., per l’esercizio delle funzioni autorizzatorie in materia di paesaggio (subdelega) ai sensi del D.Lgs. 42/2004 e s.m.i, del D.P.R. 31/2017 e della L.R. 59/1995 modificata dalla L.R. 8/2012 al fine di assicurare un adeguato livello di competenze tecnico-scientifiche.
Il Professionista, nell’ambito della propria autonomia professionale, dovrà garantire lo svolgimento del proprio incarico, facendo riferimento e supportando il Responsabile dell’Area III del Comune di Castelnuovo di Porto.
Possono presentare istanza i soggetti appartenenti a qualsiasi paese dell’Unione Europea in possesso dei titoli professionali, riconosciuti nel paese di appartenenza, abilitati allo svolgimento di servizi tecnici.

E’ possibile scaricare l’avviso integrale al seguente  Link

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?