Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Bando per la partecipare alla procedura comparativa riservata a organizzazioni di volontariato e di promozione sociale per l’individuazione di soggetti interessati a prestare la propria collaborazione in materia di volontariato per il periodo 2023-2027

Pubblicato il: 19 Maggio 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     19/05/2023

Che mediante Avviso pubblico  si intende procedere all’individuazione di  soggetti interessati a prestare la propria collaborazione in materia di volontariato per il periodo 2023-2027 ai sensi dell’articolo 56 del “codice del terzo settore, per l’affidamento del servizio di guardie zoofile ambientali per lo svolgimento di attività di vigilanza nel controllo del territorio comunale in materia di protezione di animali, di conservazione del patrimonio archeologico, naturalistico/ambientale e di osservanza generale delle leggi, dei regolamenti nazionali e locali e delle ordinanze comunali nei rispettivi ambiti nonché collaborare con le competenti autorità nelle opere di soccorso in caso di calamità e di emergenze a carattere ecologico e segnalare al Comune inquinamenti o comunque condizioni di rischio ambientale durante il servizio.

TEMPI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE

Le associazioni interessate dovranno compilare e far pervenire nei termini sottoindicati la manifestazione di interesse presentando istanza utilizzando l’Allegato B

A pena di esclusione, il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per il giorno 19/06/2023 entro le ore 12,00.

L’apertura delle buste pervenute entro il termine stabilito avverrà in seduta pubblica in data 21 giugno 2023 alle ore 10,00 presso gli uffici della Polizia Locale siti in via Monte Vario n. 6.

Le associazioni di volontariato devono far pervenire, entro tale data, a mano o tramite servizio postale o mediante agenzia di recapito, all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo di Porto, Piazza V. Veneto, n. 16 – 00060 Castelnuovo di Porto, negli orari di apertura al pubblico, visionabili sul sito web istituzionale dell’Ente, un plico chiuso riportante la seguente dicitura:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROCEDURA COMPARATIVA RISERVATA A ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E DI PROMOZIONE SOCIALE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI A PRESTARE LA PROPRIA COLLABORAZIONE IN MATERIA DI VOLONTARIATO PER IL PERIODO 2023-2027 AI SENSI DELL’ARTICOLO 56 DEL “CODICE DEL TERZO SETTORE, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GUARDIE ZOOFILE AMBIENTALI”.

La manifestazione di interesse potrà pervenire anche tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Area 6 – Polizia Locale per posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

polizia-locale@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it

Allegato C – Disciplinare

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?