CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 FUNZIONARIO FARMACISTA, DI CUI ALL’ORDINAMENTO PROFESSIONALE DEL CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022 (EX CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE D1), NELL’AREA FARMACIA COMUNALE, RISERVATO PRIORITARIAMENTE AI MILITARI DI TRUPPA DELLE FORZE ARMATE AI SENSI DEGLI ARTT.1014 E 678 DEL D.LGS. N. 66 DEL 2010.

Pubblicato il: 13 Ottobre 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     13/10/2023

Si rende noto che il Comune di Castelnuovo di Porto avvia apposito Concorso Pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 funzionario farmacista, di cui all’ordinamento professionale del ccnl comparto funzioni locali del 16/11/2022 (ex cat. d – posizione economica iniziale d1), nell’area farmacia comunale.
Le competenze di base richieste sono le capacità tecnico-professionali, la propensione a porsi al servizio del cliente e la predisposizione alla vendita di prodotti farmaceutici e non. La capacità di lavorare in gruppo e lo spirito di iniziativa completano il profilo. La prestazione lavorativa potrà essere richiesta anche in giornate festive e orario serale e/o notturno con riferimento ai turni di apertura/reperibilità delle unità gestite.
Sede di lavoro: Castelnuovo di Porto (Rm).

Per informazioni sui requistiti di partecipazione, termini e modalità di presentazione della domanda è possibile consultare e scaricare l’ Avviso pubblico