COSTRUISCI IL TUO FUTURO: IL PNRR TI RIGUARDA

Ne hai sentito parlare molte volte, ma non hai mai compreso di cosa tratti, eppure il PNRR è qualcosa che ti riguarda molto da vicino.

Il PNRR è il Documento che il Governo italiano ha predisposto per gestire i fondi del Next Generation EU, il ricco pacchetto di investimenti destinati a favorire la crescita economica dei paesi dell’Unione Europea.

Si tratta di un programma di investimenti europei predisposti a beneficio di alcune categorie sociali quali:

• GIOVANI
  • IMPRENDITORI
  • PERSONE IN CERCA DI OCCUPAZIONE

Il Comune di Castelnuovo, nell’ottica delle opportunità offerte concretamente dal PNRR nei territori, ha deciso di aprire lo ‘Sportello PNRR’, un servizio gratuito di orientamento e indirizzo a disposizione di cittadini e imprenditori che vogliono cogliere questa straordinaria occasione di sviluppo per avviare i propri progetti di business e usufruire dei finanziamenti agevolati.

Lo Sportello PNRR vi guiderà nella presentazione del Vostro personale progetto, fornendo una valutazione gratuita delle possibilità di svilupparlo attraverso un percorso consulenziale agevolato.

Per prenotare un appuntamento allo Sportello PNRR, scaricare il documento, compilare ed inviare per mail al seguente indirizzo: pnrr@comune.castelnuovodiporto.rm.it

Consulta il materiale