MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE DI BOX AUTO DA REALIZZARE NEL PARCHEGGIO “VAL CESARA”

Pubblicato il: 17 Maggio 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     17/05/2021

L’Amministrazione Comunale rende noto che, in considerazione delle criticità rappresentate dagli insufficienti spazi destinati a parcheggio per gli autoveicoli, è stato dato corso alle procedure tecnico amministrative finalizzate alla progettazione di un nuovo parcheggio pluripiano da realizzarsi in Via Val Cesara, interrato, da adibire anche ad autorimessa e collegato da un’unica rampa con accessi su vari piani.

La proposta progettuale, approvata con delibera di Giunta Comunale n. 16/2021, prevede la realizzazione di circa n. 100 posti auto su più livelli collegati tra loro da rampe e da un ascensore.

Il prezzo della concessione trentennale di ciascun box auto, ad una prima stima presunta, è pari ad € 13.000,00 in relazione alla superficie degli stessi;

Al fine di programmare la prosecuzione di tale intervento è indispensabile acquisire eventuali manifestazioni di interesse possibili alla concessione trentennale dei box auto privati.

Si comunica ai cittadini, che è possibile manifestare il proprio interesse alla concessione dei predetti box, da realizzarsi nell’ambito dell’intervento di progettazione del nuovo parcheggio in Via Val Cesara, attraverso la presentazione di apposito “modello” reperibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo di Porto o scaricabile in allegato.

La predetta manifestazione potrà essere presentata o fatta pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo di Porto nelle seguenti modalità;

Con il medesimo “modello” si potrà manifestare il proprio interesse all’ottenimento della concessione di uno o più box;

Può manifestare il proprio interesse chiunque risieda, sia proprietario di immobili o svolga attività nel Comune di Castelnuovo di Porto, specificando che, laddove il Comune intenda addivenire ad una graduatoria in fasi successive, verrà data priorità di assegnazione a chi risiede, sia proprietario di immobili o svolga attività nel Centro storico del Comune.

Con la procedura di manifestazione di interesse non si pone in essere alcuna proposta contrattuale.