MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PROGETTAZIONE, L’ALLESTIMENTO E LA MANUTENZIONE DI UN’AREA VERDE

Avvisi pubblici    0 Commenti     11/11/2019

Con il presente avviso, al fine di favorire una migliore qualità dell’iniziativa, e altresì, di realizzare un contenimento della spesa pubblica, l’Amministrazione comunale intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per la progettazione, l’allestimento e la manutenzione di un’area verde collocata all’interno della rotatoria stradale posta sulla Via Tiberina, identificata come incrocio tra la Bretella Salaria Sud e la Strada Provinciale 6p.