AVVISO MODIFICHE DISCIPLINA DEL TRAFFICO

Pubblicato il: 28 Agosto 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     28/08/2023

Si comunica che in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Antonino, previsti per i giorni del 01 al 04 settembre saranno adottate, nelle strade del centro storico, e adiacenti, modifiche temporanee della circolazione.

Più specificatamente verrà istituita la seguente disciplina di traffico come descritta nell’ Avviso

RICHIESTA PASS SOSTA

I cittadini residenti nel Borgo Storico, via Roma nel tratto compreso tra via A. De Gasperi e Piazza Cavour, via A. de Gasperi, via C. Colonna, Piazza Cavour, Piazza S. D’Acquisto, Piazza del Popolo possono richiedere un pass per sostare nelle aree riservate in Piazza S. D’Acquisto, presso l’Ufficio Protocollo o l’URP del Comune di Castelnuovo di Porto.

ll tagliando, valido  da venerdì 1 settembre alle ore 24.00 di domenica 3 settembre, deve essere esposto, in maniera ben visibile, sul parabrezza del veicolo.