AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SPONSORIZZAZIONI FESTEGGIAMENTI PATRONALI 2023 DEL COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO

Pubblicato il: 14 Agosto 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     14/08/2023

Il Comune di Castelnuovo di Porto intende individuare, con il presente Avviso  per manifestazione di interesse, soggetti disponibili a sponsorizzare gli eventi relativi ai festeggiamenti patronali 2023, al fine di realizzare maggiori economie di spesa, per migliorare la qualità dei servizi prestati avendo come obiettivo la copertura dei costi per la realizzazione degli eventi che saranno organizzati durante le Festività Patronali.

Le manifestazioni di interesse per la sponsorizzazione possono avere ad oggetto:

– offerte finanziarie

– offerte tecniche

– offerte miste

In caso di sponsorizzazione tecnica o mista sarà necessario fornire il valore economico e la descrizione dettagliata della proposta di fornitura e/o servizio;

La presentazione dell’offerta è puramente esplorativa e non obbliga in nessun modo il Comune di Castelnuovo di Porto ad assumere alcun genere di impegno contrattuale nei confronti degli offerenti.

Tutti i materiali di comunicazione che lo sponsor vorrà diffondere sono a spese e cura del medesimo, e la loro diffusione potrà aver luogo solo previa approvazione da parte dell’Amministrazione.

TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE:

Le proposte di sponsorizzazione , dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Castelnuovo di Porto utilizzando il seguente Modulo entro e non oltre il 25/08/2023.

Le manifestazioni di interesse possono essere presentate tramite mail, esclusivamente al seguente indirizzo di posta certificata : protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it  o alternativamente, a mano presso l’ufficio Protocollo, nei seguenti orari di apertura:

lun – mar – mer – ven dalle ore 09.00 alle 12.00

giovedi pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30

Di seguito il Modello di contratto di sponsorizzazione