Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Elezioni politiche 2022

APERTURE STRAORDINARIE UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO TESSERE E DUPLICATI

Si comunica che chi non avesse ancora ritirato la tessera o l’avesse smarrita o avesse esaurito gli spazi, potrà recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune sito in Via Monte Vario n.6, per ritirarla o chiederne un duplicato, nel seguente orario: da …

Leggi tutto

Allegati

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

Si rende noto che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 30 agosto 2022, alle ore 12.00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione …

Leggi tutto
Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Il Sindaco, visto l’art. 1 del D.L. 3 gennaio 2006, n. 1, convertito, con modificazioni, della legge 27 gennaio 2006, n. 22 e successive modificazioni che, ai primi quattro commi, testualmente recita: «Art. 1 – Voto domiciliare per elettori affetti da …

Leggi tutto
VOTO ELETTORI RESIDENTI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovino temporaneamente all’estero, per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento delle elezioni politiche per Camera e Senato (25 settembre 2022) non …

Leggi tutto
Elezioni politiche del 25 settembre 2022 per gli italiani residenti all’estero

I cittadini italiani residenti all’estero, iscritti nelle liste elettorali, possono votare per posta. In alternativa, gli elettori residenti all’estero e iscritti all’Aire, possono scegliere di votare in Italia presso il proprio Comune di iscrizione el …

Leggi tutto
Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?